Grotta di Sale

Realizzata con mattoni e cristalli di puro sale rosa dell’Himalaya, la nostra Grotta di Sale è il luogo ideale per chi desidera ridurre i livelli di stress e favorire l’armonia tra la mente ed il corpo.

le grotte del sale permettono alla persona di respirare profondamente, immergendosi in un’atmosfera calda e rilassante.

Una seduta presso la stanza del sale apporta grandi vantaggi sia al corpo che alla mente. Entrando nella nostra Grotta di Sale, potrai sperimentare le straordinarie proprietà degli ambienti salini e trascorrere momenti di piacevole relax, godendo di tutti gli elementi benefici del mare. Una sola seduta presso la stanza del sale, della durata di 40 minuti, garantisce gli effetti positivi di ben tre giornate di mare, grazie al rilascio dal sale di tutti i microelementi che vengono poi assorbiti dalle vie respiratorie e dai pori della pelle.

Le particelle, nebulizzate nella Grotta di Sale da uno speciale apparecchio, sono delle dimensioni ideali per raggiungere tutte le sezioni delle vie respiratorie. Il cloruro di sodio inalato possiede un’azione detergente e battericida per l’intero apparato respiratorio, in quanto ostacola la sopravvivenza ed il proliferare dei batteri.

La grotta del sale apporta benefici anche a livello psicologico: la respirazione profonda, infatti, aiuta a regolare l’equilibrio tra mente e corpo, riducendo stress, tensioni muscolari ed affaticamento.